Amministrazione trasparente

Il periodo di attesa per l’accoglienza nelle nostre Unità di Offerta è l’arco di tempo che trascorre tra il momento di ricezione della domanda di inserimento in struttura sino al momento in cui sarà possibile effettuarlo.
Le domande devono essere inviate utilizzando l’apposita modulistica, a disposizione nel nostro sito alla voce “Modulistica”, e successivamente saranno valutate dai Responsabili Sanitari delle nostre strutture i quali vi contatteranno per approfondimenti, per rispondere alle vostre domande, per una visita della struttura.
La domanda sarà dunque posta in lista d’attesa qualora non vi sia disponibilità di un posto nell’immediatezza. Sarete contattati allo scorrere della stessa con tempi variabili a seconda della Unità di Offerta. A tal riguardo, avendo a disposizione diverse strutture di tipo sanitario e socio sanitario, vi invitiamo per ulteriori approfondimenti a scaricare la Carta dei Servizi della struttura di vostro interesse dove potrete approfondire i criteri di valutazione e ulteriori dettagli.
Le carte dei servizi sono a disposizione nell’apposita area Carta dei servizi.
I nostri Direttori sono inoltre disponibili telefonicamente per ogni chiarimento ai numeri di telefono che trovate nell’area Contatti.